Infinite cose da fare. E così poco tempo

In questa frase, pronunciata tempo fa in un vecchio film, si racchiude alla perfezione il senso di una vacanza a Roma. Luoghi da vedere, sapori da gustare, emozioni da toccare. Mille e ancora mille sono gli stimoli che attendono i turisti nella Città Eterna.
Per questo, un soggiorno in un luogo accogliente, familiare, ma al tempo stesso moderno, accessibile e ben collegato, rappresenta un ottimo punto di partenza per chi viene a visitare la capitale.

In uno dei quartieri più verdi di Roma, a pochi passi dal centro storico, La Casa di Momi è la soluzione ideale per chi vuole godersi la più bella città del mondo, senza rinunciare al comfort e alla delicatezza che si possono vivere solo in una casa gestita con amore, cortesia e grande attenzione per gli ospiti.
Il b&b è composto da tre bellissime stanze dotate di ogni comodità: bagno privato, condizionatore d’aria, persiane elettriche, tv lcd e connessione wi-fi gratuita, per non far mancare nulla a chi soggiorna da noi.

Ma i vantaggi di scegliere La Casa di Momi continuano anche una volta usciti dalla nostra struttura. In pochissimo tempo, infatti, si possono raggiungere alcuni tra i più importanti punti di interesse di Roma, come l’Auditorium, gli stadi Olimpico e Flaminio, il romantico Ponte Milvio, il caratteristico Lungotevere e, da lì, tutto il centro storico con le sue innumerevoli meraviglie.

A richiesta, il nostro b&b permette ai propri clienti di noleggiare auto, moto e bici, per raggiungere i luoghi desiderati in modo ancora più rapido e comodo. Insomma, La Casa di Momi vi offre tutto ciò di cui avete bisogno per trascorrere una vacanza indimenticabile.

E non preoccupatevi se non sapete come chiederci qualcosa. Parliamo italiano, inglese espagnolo. Ci capiremo.